Istruzioni Sulle Armi E Sul Tiro Per La Cavalleria
In 16° 295 pp. Con 5 tavole ripiegate. Brossura editoriale con strappetto al dorso, antica e firma in copertina. Ottimo stato.
Venditore:
Informazioni:
Titolo: ISTRUZIONI SULLE ARMI E SUL TIRO PER LA CAVALLERIA. - Ministero della guerra. - Voghera, - 1875
Immagini:

-
Autore:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1875
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - Ottima condizione
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it