It Leads To This (Blu-ray)
Tra i protagonisti del rock sperimentale europeo, The Pineapple Thief sono stati formati nel 1999 dal principale compositore Bruce Soord. “It Leads To This" è il loro 14° album in studio. La formazione è rimasta solida dal 2016: Bruce Soord (chitarra/voce), Jon Sykes (basso/voce secondaria), Gavin Harrison (batteria/percussioni) e Steve Kitch (tastiere). Oltre a essere un musicista fenomenale, Bruce è stato determinante in molti remix stereo immersivi dell’album e, grazie alle sue competenze tecnologiche si è occupato del missaggio di "It Leads To This" con audio surround 5.1 e Dolby Atmos. Registrato tra settembre 2020 e luglio 2023, il disco ha preso forma lentamente ma inesorabilmente, mentre la band perfezionava meticolosamente il proprio sound. Spesso riservato, "It Leads To This" da vita a un'esperienza bellissima e cinematografica in ogni brano
-
Artisti:
-
Supporto:Blu-ray
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it