It's Immaterial
Chris Stewart è ancora dietro i controlli per la seconda fatica da studio di Black Marble (la prima ad esser licenziata dal marchio Ghostly). Ispirandosi ai pionieri della synth wave dei tardi '70/primi '80 come Silicon Teens, Iron Curtain, Lives of Angels e Solid Space, il nostro è riuscito a plasmare un suono che non rinunciasse anche ad una patina pop. Per il nuovo disco la memoria scivola addirittura ad i primi lavori solisti per Island di Robert Palmer. Tanto che l'elemento vocale è oggi divenuto determinante nella poetica di Black Marble. FM rock virato in chiave sintetica - con ombre New Order - che non sfigurerebbe nelle colonne sonore dei film Nicolas Winding Refn.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it