It Was Written
Quello che venne dopo spiazzò critici e fan, ma non fu meno influente di Illmatic e sarebbe diventato l'album di maggior successo commerciale dell'intera discografia di Nas. Il secondo album del 1996 si intitola It Was Written e, in contrasto con la cupezza urbana del suo debutto, Nas si immerge nel mondo del rap mafioso. Con la produzione di artisti di grande calibro come Trackmasters, Dr. Dre, L.E.S., Havoc dei Mobb Deep e DJ Premier, collaboratore di Illmatic, tra gli altri, Nas intreccia narrazioni evocative di guerre tra bande, quartieri degradati, affari di droga andati male e trionfi gangsta, sullo sfondo di campioni di Sam Cooke, Etta James, Isley Brothers e persino Chuck Mangione.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:2
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it