L' Italia dal 1943 al 1948 - Lotte politiche e sociali - Massimo Legnani - copertina
L' Italia dal 1943 al 1948 - Lotte politiche e sociali - Massimo Legnani - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
L' Italia dal 1943 al 1948 - Lotte politiche e sociali
Disponibilità in 2 giorni lavorativi
5,00 €
5,00 €
Disp. in 2 gg lavorativi

Descrizione


Brossura pocket, copertina in tre colori, morbida, plastificata, scurita dall'esposizione alla luce, scolorita, ombrata da veli polvere e segnata da escoriazioni da sfregamento e da comuni sgualciture alle punte e ai bordi, una piccola iscrizione numerica a penna è visibile sopra la titolazione, l'interno del volume risulta integro, con fogli in buone condizioni di conservazione, pur se imbruniti dal tempo, con maggiore intensità ai margini, tomo n. 4 della collezione diretta da Massimo L. Salvadori. N. pag. 233.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Biblioteca di Babele
Biblioteca di Babele Vedi tutti i prodotti

Dettagli

233 p.
  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - In buone condizioni
2562587112548
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it