Battezzato "cibo degli dei" (Theobroma Cacao) dal grande naturalista Linneo, il cioccolato, spodestati nettare e ambrosia, si è meritatamente guadagnato la fama di alimento divino, almeno nel campo dei dessert, dove ha sempre l'ultima parola. In una duplice chiave storica e divulgativa, questa guida intende fornire gli strumenti per un consumo informato e consapevole -indispensabile oggi che la qualità è a rischio - e al tempo stesso consentire una fruizione più pratica, con un piccolo repertorio di ricette per sperimentare in prima persona le conoscenze acquisite.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2004
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it