Italian Instabile Orchestra. Il suono instabile della libertà (DVD) - DVD di Italian Instabile Orchestra
Italian Instabile Orchestra. Il suono instabile della libertà (DVD) - DVD di Italian Instabile Orchestra
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Italian Instabile Orchestra. Il suono instabile della libertà (DVD)
Disponibilità immediata
9,90 €
9,90 €
Disp. immediata

Descrizione


L'idea di un documentario sull'Italian Instabile Orchestra nasce nel 2003 dall'incontro tra Marco Bergamaschi, percussionista e filmmaker milanese, e Tiziano Tononi, batterista dell'Orchestra: bastano pochi ascolti didattici tra l'allievo e il maestro per stimolare un discorso, che subito si trasferisce dal piano strettamente musicale a quello cinematografico. Nasce così un documentario che prende le mosse dalla volontà di testimoniare un grande viaggio in cui la musica diventa il veicolo attraverso cui poter esprimere tematiche profonde.

Dettagli

12 settembre 2011
8015352316954

Conosci l'autore

Foto di Italian Instabile Orchestra

Italian Instabile Orchestra

Nata nel 1990 per iniziativa del trombettista Pino Minafra, riunisce molti tra i migliori talenti di varie generazioni del jazz di ricerca italiano: da Giorgio Gaslini a Mario Schiano, da Giancarlo Schiaffini a Gianluigi Trovesi. Applaudita internazionalmente, ha effettuato registrazioni nel 1991-92 e nel 1994.

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it