Libro Italiani di fine regime Nello Ajello
Libro Italiani di fine regime Nello Ajello
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Italiani di fine regime
Disponibilità immediata
13,00 €
13,00 €
Disp. immediata

Descrizione


E' un vero e proprio dizionario dei protagonisti di questa difficile stagione della vita italiana: da Altissimo a Zombi (nel senso di Achille Occhetto). Senza dimenticare Craxi e Forlani, ma neppure il calciatore Lentini e Mike Bongiorno. stato. Autori dei testi, accanto al card. Martini, sono Enzo Bianchi, Massimo Cacciari, Benedetto Carucci Viterbi, Paolo De Benedetti, Stefano Levi Della Torre, Elena Loewenthal, Liana Millu, Pietro Stefani.

Informazioni dal venditore

Venditore:

ilsalvalibro
ilsalvalibro Vedi tutti i prodotti

Informazioni:

<p>Memorie documenti biografie. Brossura editoriale di pagine 126. Dedica autografa dell'autore. Postfazione di Beniamino Placido. Opera in ottime condizioni. Spedizione in 24 ore dalla conferma dell'ordine.</p>.

Immagini:

Italiani di fine regime

Dettagli

128 p.
9788811738299
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it