Gli italiani e la politica. Studi in onore di Simona Colarizi - Alessandra Tarquini - ebook
Gli italiani e la politica. Studi in onore di Simona Colarizi - Alessandra Tarquini - ebook
EBOOK
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Gli italiani e la politica. Studi in onore di Simona Colarizi
Scaricabile subito
13,99 €
13,99 €
Scaricabile subito

Descrizione


Il libro è un omaggio a Simona Colarizi, una grande storica del Novecento. Sono qui raccolti contributi di autori che si ispirano ai suoi studi. I saggi indagano movimenti, gruppi dirigenti e leader di partito, mostrando come è cambiato il rapporto fra gli italiani e la politica nel corso del XIX e del XX secolo. Carmine Pinto insegna Storia contemporanea all'Università di Salerno. Lorenzo Benadusi insegna Storia contemporanea all'UniversitàRoma Tre. Paolo Mattera insegna Storia contemporanea all'Università Roma Tre. Giovanni Cerchia insegna Storia contemporanea all'Università del Molise. Marilisa Merolla insegna Storia contemporanea alla Sapienza Università di Roma. Marco Gervasoni insegna Storia contemporanea all'Università del Molise.

Dettagli

Tutti i dispositivi (eccetto Kindle) Scopri di più
160 p.
Reflowable
9788858156803

Compatibilità

Formato:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.

Compatibilità:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it possono essere letti utilizzando uno qualsiasi dei seguenti dispositivi: PC, eReader, Smartphone, Tablet o con una app Kobo iOS o Android.

Cloud:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.

Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows

Chiudi

Inserisci la tua mail