Un italiano in America - Beppe Severgnini - copertina
Un italiano in America - Beppe Severgnini - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Un italiano in America
Disponibilità in 2 giorni lavorativi
6,00 €
6,00 €
Disp. in 2 gg lavorativi

Descrizione


Ottimo stato, coperta illustrata in cartoncino patinato, illustrazione di Stefano Tartarotti, grafica di Enzo Aimini, caratteri ed alcuni elementi grafici in rilievo su piatto anteriore, su quello inferiore talloncino adesivo con prezzo, piede con lieve ammaccatura, punte e bordo poco sfregati, cerniera stretta, tagli e pagine in ottimo stato. Illustrazioni in nero fuori testo. Edizione su licenza di RCS Libri S. p. A. XLIV volume della collana SuperPocket.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Biblioteca di Babele
Biblioteca di Babele Vedi tutti i prodotti

Dettagli

235 p.
  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - Ottima condizione
2560037167131

Conosci l'autore

Foto di Beppe Severgnini

Beppe Severgnini

1956, Pavia

Beppe Severgnini è un noto giornalista, scrittore e opinionista italiano. Editorialista del Corriere della Sera dal 1995, ha diretto il settimanale 7 e ricoperto il ruolo di vicedirettore del quotidiano. Ha fondato il blog Italians e ha creato il podcast RadioItalians. Severgnini è stato corrispondente per testate internazionali come The Economist (1996-2003) e opinionista per il New York Times (2013-2021).La sua carriera giornalistica inizia nel 1981, quando viene reclutato da Indro Montanelli per Il Giornale, diventandone corrispondente da Londra e successivamente inviato in Europa dell’Est, Cina e Stati Uniti. Dopo l’esperienza a La Voce, approda al Corriere della Sera, dove continua a distinguersi per le sue analisi e rubriche che affrontano temi di attualità,...

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it