ItalianoImparo. Vol. 14: Lalla e la concordanza delle parti del discorso
In questo volume si approfondisce la grammatica delle parti del discorso per apprendere e consolidare l'uso della concordanza. Lalla Farfalla accompagnerà i bambini alla scoperta della variabilità delle parole, attraverso attività sul genere e il numero e l'approfondimento della conoscenza del nome e dell'aggettivo qualificativo con i suoi gradi, per arrivare infine a un'acquisizione stabile dell'importante meccanismo della concordanza.
-
Autore:
-
Illustratore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2014
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it