Itineraire descriptif, historique et artistique de l'Italie et de la Sicile. Tome II Italie du centre. Septieme edition
In 16°, p. tela ed., pp. LXXIX + 362 + 73 di pubblicità con diverse piante e 1 carta geografica più volte ripiegata (cm. 46 x 61 ca.) dell'Italia settentrionale, centrale e con un riquadro della Sardegna. Lettere al d. ed al piatto ant. in o. Fioriture. Lievi mende alla cop. La carta ripiegata presenta degli strappi lungo le pieghe.
Venditore:
-
Editore:
-
Tipologia:
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it