Itinerari di architettura tra Spagna e Portogallo - copertina
Itinerari di architettura tra Spagna e Portogallo - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 2 liste dei desideri
Itinerari di architettura tra Spagna e Portogallo
Disponibilità in 2 giorni lavorativi
28,00 €
28,00 €
Disp. in 2 gg lavorativi

Descrizione


Questo libro presenta uno studio sull'architettura della Spagna e del Portogallo, a cui viene universalmente oggi riconosciuto un ruolo leader nel panorama internazionale. Lo studio si presenta come un itinerario che si snoda attraverso una serie di saggi che analizzano protagonisti e opere: dalla straordinaria perizia tecnica costruttiva delle volte moderniste di Muncunill a Terrassa, alla tormentata ricerca formale di Coderch; dai grandi eventi degli anni '90 quali l'Expò98 di Lisbona, all'opera di recupero e rivitalizzazione in pousadas di antichi complessi monastici compiuta da Tavora, Souto de Moura e altri progettisti portoghesi; dai "grandi progetti" di Rafael Moneo alla raffinata ricerca tipologico minimalista di Alvaro Siza.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria Europa
Libreria Europa Vedi tutti i prodotti

Dettagli

10 febbraio 2005
221 p., ill. , Brossura
9788849206333
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it