Itinerari nel parco del Po. 32 proposte escursionistiche, in canoa e in mountain bike
Il parco del Po è giuridicamente definito come "Sistema delle aree protette della fascia fluviale del Po", un ente di recente costituzione (1990), che coinvolge in una continuità territoriale una serie di tratti ben distinti, con un ricco patrimonio naturalistico e storico. La varieta degli itinerari (a piedi, in mountain bike e in canoa), che si valgono di strade alternative sterrate, permette di godere dell'incredibile diversità e ricchezza di quest'area protetta (dalla punta del Monviso alle risaie del Vercellese), offrendo spunto per approfondimenti agli specialisti e informazioni di base alla più parte degli escursionisti.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2000
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it