J. Juvenalis et A. Persii F. Satyrae. Cum annotationibus Th. Farnabii
Patavii, Typis Seminarii, Apud Io.Manfré 1705, cm.9x16, pp.252, rileg.in mz.pergamena con angoli, piatti marmorizz., titoli ms.al dorso. Una c.distaccata e lacunosa pp.209-210 , con interessamento di 6 versi e di gran parte del commento.
Venditore:
Informazioni:
Patavii, Typis Seminarii, Apud Io.Manfrè 1705, cm.9x16, pp.252, rilegatura in mz.pergamena con angoli, piatti marmorizz., titoli ms.al dorso. Una c.distaccata e lacunosa (pp.209-210), con interessamento di 6 versi e di gran parte del commento.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Tipologia:
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it