J. T. Levans. Una storia americana
John Thomas Levans ha vissuto un’esistenza impostata sulla scalata sociale, da quando ha lasciato Portland per trasferirsi nel microcosmo più famoso al mondo: New York. Ha raggiunto tutte le mete che si era prefissato, diventando un uomo ricco e invidiato, ma solo. Si accorgerà di questo soltanto quando la fortuna gli volterà le spalle, riducendolo in pochi giorni in un senzatetto esattamente come quelli che faceva finta di non vedere nelle sue interminabili nottate goderecce dell'upper east side di Manhattan. Adesso ha solo una possibilità. Lottare per la propria dignità, calpestata dall'arroganza meschina di chi lo aveva portato alle stelle e adesso scarica su di lui le proprie colpe. Il percorso di rinascita sarà costellato da avvenimenti imponderabili e da aiuti incondizionati, giunti da mani tanto sconosciute quanto generose. J.T. conoscerà il valore della solidarietà, che lo trascinerà verso un cambiamento interiore così forte da farlo tornare nel mondo dell’alta finanza solo con lo scopo di salvare la vita a un amore improvviso e sfortunato e fare della filantropia la sua nuova, vera ragione di vita.
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Lingua:Italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows