Jack Jones
Dopo essersi affermato come idolo dei matinée a suon di chitarra come frontman dei ribelli gallesi Trampolene e come membro della band di Peter Doherty, i Puta Madres, Jack Jones pubblica il suo album di debutto da solista, “Jack Jones”. Per questo album ha messo da parte la chitarra e ha abbracciato un suono fresco e molto contemporaneo in cui inserire le sue dure poesie di paura e disgusto esistenziale sullo stato della nazione. I suoi testi affrontano molti dei temi più scottanti di oggi: la salute mentale, la tossicodipendenza, la mortalità e le tortuose esigenze della tecnologia. Ma c'è anche gioia e speranza.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it