Questo secondo episodio conferma la volontà di creare una saga alternativa a Mission Impossibile; i tratti in comune non mancano, dall'azione ai complotti che muovono la trama. E' persino difficile trovare tratti distintivi dall'Ethan Hunt di Mission Impossibile; Tom Cruise ripropone di fatto un personaggio analogo, playboy e duro ma con morale. Il film scorre velocemente e intrattiene durante l'intera durata, quindi nel complesso consigliato agli amanti del genere (action senza fronzoli).
Jack Reacher. Punto di non ritorno (Blu-ray)
Il ritorno di un uomo leggendario
Jack Reacher, ex maggiore dell'esercito americano e ora ramingo perennemente assetato di giustizia, fa ritorno in Virginia per mantenere la promessa di un invito a cena con il maggiore Susan Turner. Scopre però che questa è stata messa agli arresti con accuse molto gravi. Tutto è successo molto rapidamente e a Jack i conti non tornano: man mano che approfondisce le indagini su quanto avvenuto, la faccenda si fa più torbida. Anche perché dai documenti che scopre emerge una presunta figlia di cui era all'oscuro.
-
Titolo originale:Jack Reacher. Never Go Back
-
Regia:
-
Interpreti:
-
Paese:Stati Uniti
-
Produzione:Universal Pictures, 2017
-
Distribuzione:Universal Pictures
-
Durata:118 min
-
Lingua audio:Inglese (Dolby Atmos);Italiano (Dolby Digital 5.1);Inglese (Dolby Digital 5.1);Francese (Dolby Digital 5.1);Giapponese (Dolby Digital 5.1);Spagnolo (Dolby Digital 5.1);Tedesco (Dolby Digital 5.1)
-
Lingua sottotitoli:Italiano; Inglese; Inglese per non udenti; Danese; Finlandese; Francese; Giapponese; Norvegese; Olandese; Spagnolo; Svedese; Tedesco
-
Formato Schermo:2,39:1 Wide Screen
-
Contenuti:Il ritorno di Reacher - Una famiglia inaspettata - Implacabile: sul set in Louisiana - Attua la tua vendetta: combattimento ideale - Nessuna pietà: la battaglia sul tetto - Focus su Reacher: con Tom Cruise e il fotografo David James
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Massimo Zanoni 09 marzo 2017
-
Jason Bourne in salsa Tom Cruise. Trama prevedibilissima, sebbene ci siano alcuni colpi di scena che ravvivano la narrazione. La colonna sonora riuscitissima e il taglio di alcune riprese sono accattivanti. Tom Cruise riesce a caratterizzare il personaggio con grandissima competenza e l'ironia rende tutto molto piacevole, nonostante, essendo un sequel riuscitissimo, non si faccia alcun riferimento chiaro alla storia precedente di Reacher e le contaminazioni di Mission Impossible siano più che evidenti. Resta comunque un film ben fatto e di sicuro intrattenimento.
-
Giacomo Vaglini 05 marzo 2017
Un misto fra Jason Bourne e John Wick. Tom Cruise porta sullo schermo di casa il ritorno di Jack Reacher, un ex investigatore militare basato sul best seller di Lee Child. Molta ironia, arricchita da momenti di tensione smorzano il film. Il risultato è una pellicola elegante che regala intrattenimento allo stato puro. Difficile vedere un sequel che batte l'originale oggi giorno, ma questo è riuscito nell'intento. Buona la colonna sonora che fa il suo dovere nei momenti più "aggressivi" Consiglio assolutamente la sua visione
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it