Jack The Ripper (Red Vinyl)
Con i suoi strumentali crudi e devastati dei primi anni '60, Link Wray ha reso da solo la chitarra lo strumento più cool per un'intera nuova generazione. Impugnando una Danelectro Longhorn, Link Wray - che con il suo suono infuocato ha creato il modello per tutti, dai Kingsmen ai Cramps - ha continuato a superare se stesso con questo raro LP del 1963, ora raccolto in questa esatta riproduzione Sundazed, in un suono croccante e perfetto grazie ai nastri master mono originali Swan!
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it