Jack l'uomo della folla. Diario di un italiano latitante - Diego Cugia - copertina
Jack l'uomo della folla. Diario di un italiano latitante - Diego Cugia - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 3 liste dei desideri
Jack l'uomo della folla. Diario di un italiano latitante
Disponibilità immediata
5,28 €
5,28 €
Disp. immediata

Descrizione


Jack Folla è tornato. L'ex detenuto numero 3957 di Alcatraz è tornato per ricordarci le verità che fanno male, le notizie taciute, la memoria tradita di un Paese senza faccia, di un'Italia di zombie mascherati da uomini nuovi, Jack il clandestino è qui, fratello ritrovato, per accompagnarci in un viaggio sottopelle, attraverso le illusioni infrante e gli amori finiti, dentro le zone d'ombra del nostro passato, gli omissis, i top secret pubblici e privati, anche molto privati.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Dettagli

1 gennaio 2002
250 p.
9788804505907
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it