Jaiyede Sessions Vol. 1
Negli ultimi anni Londra è diventata un epicentro del jazz sperimentale e visionario. In questa sessione unica, due dei migliori esponenti della scena jazz londinese, Tamar Osborn e Al MacSween, uniscono le forze con i membri del celebre underground psichedelico danese - Jonas Munk, Jakob Skøtt e Martin Rude - per creare un'inebriante miscela sonora. In questo primo volume di materiale c'è tutto ciò che si può sperare in una tale collaborazione: dal punto di vista sonoro evoca la libera euforia del lavoro di Alice Coltrane e Pharoah Sanders tra la fine degli anni '60 e l'inizio degli anni '70. Ma c'è anche un focus sull'energia ritmica e sulla vitalità che richiama alla mente il periodo più groovy o elettrico di Miles Davis, così come una buona dose di esperimenti elettronici.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it