Chi ha seguito tutti gli altri film della serie, non si può perdere questo nuovo appuntamento. Protagonista è ovviamente Jason Bourne, interpretato da un fantastico Matt Damon, che continua a cercare dettagli sul suo passato - dimenticato - e che nel contempo continua ad essere braccato dalla CIA che vuole eliminarlo. In questo film si scopriranno nuovi particolari sulla sua vita e su come tutto ebbe inizio. Bel film d’azione sulla falsa riga dei precedenti, ma comunque ben costruito e ricco di suspense.
Jason Bourne (DVD)
Dopo essersi vendicato, aver scoperto la sua vera identità e quello che crede essere l'obiettivo dei suoi creatori, Jason Bourne sembra aver trovato un po' di pace. Ma viene attivato un nuovo programma - sviluppato da una struttura di potere globale più intricata e ambigua rispetto al periodo delle super potenze in cui Bourne è stato creato - e Bourne viene gettato allo scoperto da una rete molto più funzionale e più pericolosa di qualsiasi singolo governo. L'obiettivo unico di questo agglomerato di potere è quello di utilizzare a proprio favore il terrorismo, la tecnologia e l'insurrezione per portare a termine il suo piano finale. I suoi inseguitori credono che Bourne si presenterà per farsi ricondizionare se in cambio gli offriranno ciò che più desidera al mondo, l'arma più elitaria che sia mai stata progettata. Ma la cosa che i suoi inseguitori non riescono ad afferrare è che anche i soldati più addestrati difendono gli innocenti dal potere incontrollato.
-
Regia:
-
Interpreti:
-
Paese:Stati Uniti
-
Produzione:Universal Pictures, 2016
-
Distribuzione:Terminal Video
-
Durata:123 min
-
Lingua audio:Italiano (Dolby Digital 5.1);Inglese (Dolby Digital 5.1);Francese (Dolby Digital 5.1);Spagnolo (Dolby Digital 5.1)
-
Lingua sottotitoli:Italiano per non udenti; Francese; Inglese per non udenti; Italiano; Olandese; Portoghese; Spagnolo
-
Formato Schermo:2,40:1 Wide Screen
-
Contenuti:speciale: Il ritorno di Bourne - La resa dei conti a Las Vegas
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Catia Crivellari 05 marzo 2017
-
MAURO TERROSI 04 marzo 2017
Il ciclo di Bourne rappresenta il massimo esempio di film d’azione degli ultimi anni, che ha costretto anche la produzione dell’immortale 007 a rivisitare il proprio personaggio per renderlo più umano e sofferto. Dopo un quarto episodio che ha cercato senza successo di proseguire la storia con un altro protagonista, torna Matt Damon nel ruolo che l’ha consacrato. Torna il killer alla ricerca di se stesso, ed insieme e lui tornano gli inseguimenti per le strade di mezza Europa, gli intrighi internazionali e l’action movie di alto livello che si innalza di molto rispetto ai tanti film di serie b senza capo né coda con protagonisti tanto palestrati quanto inespressivi. Se amate i film d’azione e avete visto tutti gli episodi precedenti non vi deluderà.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it