Jazz Butcher
Inizia con la ripubblicazione dell'album del 2012 - interamente autofinanziato dal gruppo con un capillare crowdfunding - la collaborazione tra Fire Records e la storica formazione wave britannica, una delle più bizzarre ad occupare il catalogo Creation. Il disco usciva in occasione del trentennale della band coronando così lo sforzo di un puntuale autofinanziamento. Un piccolo capolavoro di artigianato art-pop, equamente influenzato dai marchingegni del post-punk e dal sogno West Coast.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it