Jazz Is Dead 013
Fondato nel 2014, il collettivo Katalyst non è mai stato etichettabile. Piuttosto che un'attività strettamente live, hanno agito come un'incubatrice per un nuovo raccolto di talenti locali, aiutando ad affinare le voci e i talenti dei singoli membri e avanzando collettivamente come una falange. Ogni "Kat" scrive il proprio materiale da solista e tutti contribuiscono e lavorano insieme a ogni progetto, alimentando l'energia comune.
Con la collaborazione del gruppo per Jazz Is Dead, i Katalyst si sono affermati come le prossime stelle emergenti dell'universo jazzistico di Los Angeles in rapida espansione: un piccolo esercito di creativi di fuoco, che insieme bruciano più intensamente.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it