Jazz Lab
Uno dei migliori gruppi della fine degli anni cinquanta, il Jazz Lab era guidato dagli inimitabili trombettisti Gigi Gryce e Donald Byrd. Sebbene il gruppo abbia lavorato a lungo dal febbraio al settembre del 1957, si è sciolto poco dopo. Tuttavia, tutti i loro album insieme sono diventati dei classici del jazz, tra cui il primo LP del gruppo, qui presentato. Edizione limitata in vinile vergine da 180 grammi. L'album completo + 1 canzone come bonus.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it