Jazz. La vicenda e i protagonisti della musica afro-americana
Milano, Mondadori, 1975, 8vo (cm. 23 x 16) vinilpelle editoriale con sovraccoperta illustrata a colori, pp. 782 con 102 tavole fuori testo. Prima edizione. Volume in ottimo stato,
Venditore:
Informazioni:
Milano, Mondadori, 1975, 8vo (cm. 23 x 16) vinilpelle editoriale con sovraccoperta illustrata a colori, pp. 782 con 102 tavole fuori testo. Prima edizione. Volume in ottimo stato,
Immagini:

-
Autore:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Copertina:con sovraccoperta
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it