Jean-Baptiste Piranèse. Les Prisons imaginaires
in folio (cm 44x32) , cofanetto rilegato contenente cartella in brossura foderata in carta arancio, che contiene 32 pp. sciolte di testo, con la presentaz. di Max-Pol Fouchet, e 18 tavv. b/n sciolte protette da veline, che riproducono le Carceri d'Invenzione, grandi architetture con scale infinite che portano a passerelle cieche, interrotte sul vuoto, o perse nell'immensità dell'ambiente. Esemplare n. 271 di 7000. Piccoli strappi alla fodera della cartella ma opera in ottimo stato. 301/34
Venditore:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1970
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it