Jean -des - Figues
Brossura editoriale, copertina in cartonato naturale, segnata da bordo stropicciato con sporadici strappetti, dissolvenza, aloni di polvere e umidità, restano frammentati sciolti della sovraccoperta illustrata, trad. di Maria Brandi-Barrera, illustr. del pittore A. Sicbaldi, cerniere interne indebolite in parte strappate, legatura instabile dalla tenuta incerta, con fascicoli e carte allentate, tracce di gore ai fogli intonsi, velati da ossidazione, denso pulviscolo bruno ai tagli. N. pag. 261.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Tipologia:
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - Condizione accettabile
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it