Il volume propone al lettore italiano le pagine di Jean Guitton, "Filosofia del colore". Il tema, apparentemente marginale e poco incisivo, in realtà implica una serie di problemi teorici ed esistenziali. Qual è il valore del mondo nel quale viviamo? Gli oggetti hanno caratteristiche dello stesso tipo e della stessa dignità ontologica? Perché esistono i colori? A queste e altre domande risponde Jean Guitton, filosofo, pittore, credente in Cristo e amico personale di Paolo VI.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2015
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it