Jean- Paul Marat, l'ami du peuple
Volume in lingua francese appartenente alla Collana:"Bibliothèque historique". Rilegato con copertina rigida in tela, titoli e fregi in oro in tassello simil pelle al dorso. Segni del tempo e di usura, brunitura ai piatti e dorso. Strappi alla cuffia di testa, punte leggermente usurate, dissolvenza al posteriore, velature e graffi, tagli ingialliti ed irregolari. All'interno le pagine sono brunite, ma perfettamente fruibili. Illustrazioni in bianco e nero fuori testo. Segnalibro in stoffa leggermente usurato. Traduzione dalla lingua inglese di G.Léon. Numero di pagine 206.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1929
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - Condizione accettabile
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it