Jeff Ozdemir & Friends vol.2
Secondo ambizioso progetto per il musicista e programmatore di base a Berlino. Un disco che intende coniugare le innumerevoli fonte d'ispirazione del nostro: jazz, Gameboy sounds, chanson, psychedelic desert, soul, minimal, seventies pop, dub, elettronica e musica classica. Un atteggiamento che lo avvicina per certi versi a Momus o ad una sorta di Gainsbourg contemporaneo. Partecipano al progetto F.S. Blumm, Andrew Pekler, Halloumi Express, Sonja Polligkeit, Benjamin Wild e Dizzy dei Rotation.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it