Jessica Jones. Alias. Vol. 4
Jessica Jones è un’investigatrice privata con un cattivo carattere, che si muove nel sottobosco criminale dell’Universo Marvel. Ma non è sempre stato così. Un tempo, Jessica era un’eroina in costume. E ora, per la prima volta, ne scopriremo tutti i segreti: come ha ottenuto i suoi poteri e quando ha iniziato la carriera supereroistica. Ma soprattutto verremo a conoscenza della sua più grande tragedia, quel capitolo oscuro della storia Marvel che le ha cambiato per sempre l’esistenza. Ospiti speciali: Peter Parker, Jean Grey e gli Avengers! Il ciclo di storie che hanno ispirato la apprezzatissima serie di Netflix, presentato in una nuova raccolta in quattro parti.
-
Autore:
-
Editore:
-
Lingua:Italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows