Jesus Rolls. Quintana è tornato! (DVD) di John Turturro - DVD
Jesus Rolls. Quintana è tornato! (DVD) di John Turturro - DVD - 2
Jesus Rolls. Quintana è tornato! (DVD) di John Turturro - DVD
Jesus Rolls. Quintana è tornato! (DVD) di John Turturro - DVD - 2
Dati e Statistiche
Salvato in 9 liste dei desideri
Jesus Rolls. Quintana è tornato! (DVD)
Disponibilità immediata
9,99 €
9,99 €
Disp. immediata

Descrizione


Jesus Quintana esce di prigione e si affaccia alla sua nuova vita che ha molto a che fare con la vecchia Per un incidente rincontra una donna e insieme a lei e al suo sodale Petey intraprenderà un viaggio fatto di crimini, incontri bollenti e scoperte inaspettate.
John Turturro torna a vestire i panni di Jesus Quintana in una commedia irriverente in cui un trio di disadattati John Turturro, Bobby Cannavale e Audrey Tautou si troverà a fare i conti con un parrucchiere armato di pistola Il loro viaggio si trasformerà presto in una fuga continua dalla legge, dalla società e dal folle parrucchiere, durante la quale si svilupperà una particolare dinamica, carica di tensione sessuale, che pian piano evolverà in una sorprendente storia d'amore.

Dettagli

2019
DVD
8031179973798

Informazioni aggiuntive

  • Blue Swan / Minerva Pictures, 2020
  • Eagle Pictures
  • 85 min
  • Italiano (Dolby Digital 5.1);Inglese (Dolby Digital 5.1)
  • Italiano
  • 1,85:1 Wide Screen

Conosci l'autore

Foto di Sonia Braga

Sonia Braga

1952, Maringa

Attrice brasiliana. Bellezza calda e sensuale, tipicamente sudamericana, con un volto mobile ed espressivo, arriva alla celebrità tra gli anni ’70 e ’80 come interprete di telenovela (tra cui Gabriela, da un romanzo di J. Amado, e Dancing Days) e rivela insospettate doti d’ironia, in bilico tra il bisogno di magia e l’aderenza alla realtà, come splendida protagonista di Donna Flor e i suoi due mariti (1977) di B. Barreto, che la rivuole per la trasposizione cinematografica di Gabriela (1983). Raggiunge l’apice della carriera interpretando i vari personaggi dei film che W. Hurt descrive al suo compagno di cella in Il bacio della donna ragno (1985) di H. Babenco. In seguito è utilizzata solo in pellicole mediocri che ripropongono stancamente il suo cliché di donna fatale.

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail