Jesus Was Born In A Mobile Home (Expanded Edition)
Fino a poco tempo fa non si sapeva quanto fossero prolifici gli Spike In Vain di Cleveland nei loro tre anni di attività, più o meno dall'autunno 1982 all'autunno 1985. Se tutte le canzoni del gruppo fossero state registrate, avrebbero riempito ben cinque LP. Mentre durante la loro carriera sono stati pubblicati solo l'album di debutto Disease Is Relative, delle compilation e una cassetta praticamente sconosciuta, nel 2021 è stato tirato fuori dalla sua tana segreta il secondo album inedito della band, Death Drives A Cadillac, e nel 2023 sarà pubblicata la cassetta Jesus Was Born In A Mobile Home attraverso questa edizione in doppio vinile molto ampliata. La compilation, che amplia il programma di dodici tracce dell'originale con altri quindici brani inediti o rari, offre una visione panoramica di questa mercuriale bestia a più teste di assurdità, discordia e morte. Un vero e proprio culto post-punk !
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:2
Disco 1
Disco 2
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it