Jettatura
Riproponiamo qui la nota e sempreverde opera di Teophile Gautier, della quale il mercato da tempo non presenta nuove edizioni; dalla sua prima uscita (fu pubblicata a dispense nel 1856 sulla rivista Moniteur universel) non ha mai smesso di raccogliere il gradimento dei lettori, complice forse anche un'ambientazione partenopea, che rende giustizia di una plurisecolare tradizione apotropaica della "Bella sirena". Un testo da riscoprire, dunque, assaporandone l'antico gusto agrodolce...
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2022
-
In commercio dal:4 aprile 2022
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it