Joan Baez
180 gr. Vinyl Edition
La Craft Recordings presenta la ristampa ufficiale del famoso album di debutto del 1960 di Joan Baez.
Questa edizione in vinile 180 grammi è stata presa dai nastri stereo originali registrati da Kevin Gray al Cohearent Audio. Originariamente pubblicato nel 1960 dall'etichetta Vanguard, questo disco fece conoscere al mondo una giovanissima cantante Folk che si era fatta notare l'anno prima con un'esibizione al Newport Folk Festival.
L'album rimase per ben 140 settimane nella classifica Billboard 200.
La registrazione è stata insirita nella Grammy Hall Of Fame nel 2011, mentre nel 2015 la Library of Congress l'ha selezionata per essere conservata nel National Recording Registry.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it