Joao Gilberto
Il terzo album omonimo di Joao Gilberto, è il frutto della collaborazione tra Gilberto e i grandi compositori e arrangiatori Antonio Carlos Jobim e Walter Wanderley con il suo ensemble. Questo è uno dei più grandi lavori nel campo della musica brasiliana. Il canto delicato di Gilberto si muove su arrangiamenti orchestrali estremamente sottili ed eleganti di vari brani del repertorio classico, "Samba da Minha Terra" e "Saudade da Bahia" (Dorival Caymmi), "O Barquinho" (Roberto Menescal / Ronaldo Bôscoli) senza dimenticare i numeri essenziali di Carlos Lyra, Vinicius de Moraes e Tom Jobim. Un capolavoro senza tempo, punto!
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it