Johann Heinrich Jung's, genannt Stilling sämmtliche Werke. Neue vollständige Ausgabe. Siebenter Band. - Johann Heinrich Jung-Stilling - cover
Johann Heinrich Jung's, genannt Stilling sämmtliche Werke. Neue vollständige Ausgabe. Siebenter Band. - Johann Heinrich Jung-Stilling - cover
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Johann Heinrich Jung's, genannt Stilling sämmtliche Werke. Neue vollständige Ausgabe. Siebenter Band.
Disponibilità in 2 settimane
37,40 €
37,40 €
Disp. in 2 settimane

Dettagli

Testo in German
234 x 156 mm
1016 gr.
9781021905352

Conosci l'autore

Foto di Johann Heinrich Jung Stilling

Johann Heinrich Jung Stilling

(Grund 1740 - Karlsruhe 1817) scrittore tedesco. Insigne oculista, a Strasburgo fu amico di Herder e Goethe, il quale pubblicò (non sappiamo se rimaneggiandola) la sua autobiografia, La giovinezza di Heinrich Stilling (Heinrich Stillings Jugend, 1777). Anche gli altri suoi libri sono a sfondo autobiografico. L’opera di J.S., nella quale il sentimento religioso, di origine pietistica, si unisce a notevoli doti di penetrazione psicologica, prelude al genere della «biografia spirituale» o Bildungsroman.

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it