John Falco. Nel profondo della rete
John Falco, la cui faccia pubblica lo mostra un gioviale critico di vini, ha però un segreto e un lato profondamente oscuro: guida infatti un misterioso gruppo di hacker internazionali grazie alla sua grande esperienza. Il romanzo è un susseguirsi di enigmi ai quali il protagonista dovrà cercare soluzioni. Un thriller che offre uno spaccato del mondo del cyber spionaggio, costruito sugli spunti dell' ex analista della CIA Jack Caravelli, cui il libro è dedicato. Il romanzo è scritto a quattro mani dal giornalista Jordan Foresi con lo scrittore e sceneggiatore Oliviero Sorbini.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2020
-
In commercio dal:29 ottobre 2020
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it