The John Peel Sessions
Senza dubbio, i To Rococo Rot sono un'eccezione nel panorama musicale tedesco. Dal 1995 fino al loro scioglimento nel 2014, il gruppo formato da Robert Lippok, Ronald Lippok e Stefan Schneider ha ricercato un suono unico tra musica elettronica, ambient, post-melanconia e l'ulteriore sviluppo di una nuova musica libera come il krautrock. Con pubblicazioni su etichette come Kitty-Yo, City Slang e Mute Records e concerti in tutto il mondo, la band si è costruita una notevole reputazione. Il trio è stato invitato tre volte da John Peel a registrare sessioni radiofoniche negli studi della BBC. Bureau B è lieta di rendere disponibili per la prima volta su disco le registrazioni di queste tre sessioni degli anni 1997 e 1999 che, oltre alle versioni live di brani selezionati dell'album, contengono anche brani esclusivi e inediti.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it