John Webster e il linguaggio della tragedia - Gabriele Baldini - copertina
John Webster e il linguaggio della tragedia - Gabriele Baldini - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
John Webster e il linguaggio della tragedia
Disponibilità in 2 giorni lavorativi
8,00 €
8,00 €
Disp. in 2 gg lavorativi

Descrizione


Monografia di John Webster pubblicata nella collana Nuovi Saggi, vol. n. 2, IV ( 4 ) tavole in carta patinata; brossura filo refe datata con pagine ancora intonse, allentate alla cerniera che mostra alcune criticità, nessuna mancante, tonalità ossidate vintage, muffe sparse, fioritura ai margini e ai tagli irregolari e intensamente bruniti. Copertina in cartoncino semirigido appesantito più intensamente alla cornice e al dorso che mostra frammenti mancanti, deboli macchiette in entrambi i piatti, escoriazioni lungo i bordi, discreto lo stato. N. pag. 300.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Biblioteca di Babele
Biblioteca di Babele Vedi tutti i prodotti

Dettagli

1953
  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - Condizione accettabile
2562814709398

Conosci l'autore

Foto di Gabriele Baldini

Gabriele Baldini

(Roma 1919-69) critico e saggista italiano, figlio di Antonio. Fu professore di letteratura inglese presso l’università di Roma. Curò una rigorosa edizione di tutta l’opera di Shakespeare (1963) e pubblicò studi attenti sia alla storia delle idee sia allo stile degli scrittori: Melville o le ambiguità (1952), La tradizione letteraria dell’Inghilterra medievale (1958), Il dramma elisabettiano (1962), Manualetto shakespeariano (1964). Cultore di musica, dedicò un saggio all’opera di Verdi: Abitare la battaglia (postumo, 1971). Svolse anche attività di critico cinematografico e lasciò un libro di memorie (Le rondini dell’Orfeo, 1965).

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it