John Wick è un ex sicario che, suo malgrado, è costretto a tornare alla sua vecchia vita, fatta di armi, agguati e nemici. Chiusa la parentesi con i suoi ex soci russi, il boss italiano Santino d'Antonio piomba nella sua vita pretendendo il pagamento del debito che John ha nei suoi confronti: Santino vuole prendere il suo posto nel mondo mafioso e non si fa nessuno scrupolo, nemmeno nei confronti della sorella. Non ha, però, fatto i conti con John. Dipende dalle aspettative che avete nei confronti del film. Premetto che il cast italiano ha lavorato molto bene, rapportandosi distintamente con il cast americano: a parte Riccardo Scamarcio e Claudia Gerini (il primo molto calato nei panni del villain di turno e la seconda piuttosto credibile nei panni del suo personaggio) c'è anche Franco Nero, attore di grande fama. Keanu Reeves come nel precedente episodio è semplicemente unico, ha conferito a John carisma e carattere, con quel tocco d'ironia che non guasta. Direi che è un distinto sequel di John Wick, se è vero che vogliono farne una trilogia, è un buon secondo episodio.
John Wick. Capitolo 2 (Blu-ray)
Mi stavate aspettando?
Torna il leggendario sicario John Wick, costretto a mettersi in gioco grazie a un ex socio che trama di prendere il controllo di un'oscura organizzazione internazionale. Vincolato da un giuramento di sangue, John decide di aiutarlo e si dirige a Roma dove affronterà alcuni dei più spietati killer al mondo.
-
Titolo originale:John Wick: Chapter Two
-
Regia:
-
Interpreti:
-
Paese:Stati Uniti; Canada
-
Produzione:Eagle Pictures, 2017
-
Distribuzione:Eagle Pictures
-
Durata:123 min
-
Lingua audio:Italiano (DTS-HD 5.1);Inglese (DTS-HD 5.1)
-
Lingua sottotitoli:Italiano
-
Formato Schermo:2,40:1 16:9 Wide Screen
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Valentina Negri 11 maggio 2018
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it