Secondo album delle band di Venice che pur essendo molto diverso dal primo inarrivabile album omonimo del 1993, è comunque un buon lavoro con alcune hit incredibili come Join The Army, Possessed To Skate e la "quasi" ballad A Little Each Day. I suoni tendono sempre di più al metal dimenticando le origini hardcore punk ma è comunque disco apprezzabile in modo indistinto dai fan dei due generi, leggersi a proposito il testo di Join The Army contro le divisioni.
Join the Army
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Marcello2 01 febbraio 2022
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it