Libro Joja. Colori, gusti e consistenze nell'alta cucina naturale Pietro Leemann
Libro Joja. Colori, gusti e consistenze nell'alta cucina naturale Pietro Leemann
Dati e Statistiche
Salvato in 1 lista dei desideri
Letteratura: Italia
Joja. Colori, gusti e consistenze nell'alta cucina naturale
Disponibilità immediata
45,70 €
45,70 €
Disp. immediata

Informazioni dal venditore

Venditore:

LIBRACCIO VINTAGE
LIBRACCIO VINTAGE Vedi tutti i prodotti

Immagini:

Joja. Colori, gusti e consistenze nell'alta cucina naturale

Dettagli

216 p., ill.
9788886116190

Conosci l'autore

Foto di Pietro Leemann

Pietro Leemann

1961, Locarno

Cuoco italiano. Fin da piccolo cresce con l'amore per la terra e la natura, giocando e lavorando con i genitori nell'orto di famiglia. Questa esperienza è stata significativa per Leemann, tanto che lui stesso la considera come prima formazione. Dopo gli studi alla scuola alberghiera, dai 16 ai 29 anni si dedica ai viaggi e alla formazione, in Svizzera e nel resto del mondo. Dopo aver fatto pratica e lavorato in ristoranti di cucina tradizionale italiana e francese, subisce la rivoluzione della "Nouvelle Cuisine" e della cucina creativa italiana, lavorando con maestri come Angelo Conti Rossini, Gualtiero Marchesi e Fredy Girardet.Tratto da: http://www.alimentipedia.it/pietro-leemann.htmlCopyright © Alimentipedia.it

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it