Joli Mai
Dan Snaith con il suo alter ego dance ci regala un altro strabiliante lavoro a 5 anni di distanza dal debutto omonimo del 2012. Ancora una volta un viaggio considerevole nei meandri della club culture, tra lustrini disco glamour e più impertinenti influenze house-funk. Bellissimi numeri tra acid e kosmische come Vulture fanno da contraltare ad una gestualità più tesa come Xing Tian che sembra quasi una traccia del primo Burial concepita appunto alle falde della grande muraglia. Campioni addirittura Bollywood si affacciano in Vikram mentre l'anima più percussiva di Caribou rivive nell'esplicativa Hey Drum. Un disco in cui la varietà non è mai fine a sé stessa ed una dimostrazione effettiva del talento multiplo del musicista canadese.
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it