Jolly Trouble
“Jolly Trouble”, il nuovo lavoro di Gablé su Ici d’ailleurs, è un disco irriverente e sfrontato, come già si può capire dalla copertina, un dipinto di Angela Dalinger, improbabile e al tempo stesso divertente. “Jolly Trouble” ha il sapore di quelle opere cariche di umiltà e contemporaneamente complesse e ambiziose. Rock, folk, chanson, jazz e ovviamente musica elettronica, incisioni analogiche e piglio sperimentale, “Jolly Trouble” è questo e molto di più.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it