Jordan Ireland with Purple Orchestra
Disco solista per un altro australiano in rapidissima ascesa. si era fatto rapidamente strada con la indie band Middle East ed oggi sfrutta tutto il potenziale immaginifico delle sue composizioni. Archi, fiati, pianoforte e percussioni candidamente accennate fanno di questo disco un gioiellino di pop cameristico senza pari, capace a tratti di raggiungere le vette dei Pink Floyd più pastorali o del seguitissimo violinista Kishi Bashi.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it