Journal of educational, cultural and psychological studies (ECPS Journal) (2018). Vol. 17: Giugno.
Pensiero critico e futuro democratico, G. Domenici; What do university or graduate students need to make the cut?, V. Langher, V. Nannini, A. Caputo; Goal orientation, self-efficacy, test anxiety, on procrastination, D. Wahyu Ariani, Y. Sri Susilo; El método abn como articulador efectivo de aprendizajes matemáticos en la infancia, C. Perez, I. González, G. Cerda, G. Benvenuto; Adattamento dell'Educational context perception questionnaire II per la scuola secondaria di primo grado, I. Stanzione, É. Rubat du Mérac; L'educatore professionale socio-pedagogico nei servizi educativi e scolastici, L. Chiappetta Cajola, M. Traversetti; Strategie cognitive per l'autoregolazione dell'apprendimento e motivazione allo studio, V. Biasi, C. De Vincenzo, N. Patrizi; Technologies and teacher's motivational style, M. Pischetola, B. Damiana Heinsfeld; La valutazione vista da lontano, E.M. Bruni; Impresa sociale ed empowerment territoriale per formazione e lavoro, M. Smeriglio; Educating communities for the development of intercultural competence, M. Milani; La progettazione didattica nel Novecento, F. Finazzi; Resoconto sul Convegno conclusivo del Progetto CREI, M. Margottini, F. Rossi.
Venditore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2018
-
In commercio dal:28 giugno 2018
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it