Journal of educational, cultural and psychological studies (ECPS Journal) (2018). Vol. 18: December.
Soft Skill Assessment in Higher Education - Análisis de los esquemas de razonamiento formal en estudiantes de Educación Secundaria Chilenos mediante la validación del Test of Logical Thinking - Orientamento universitario in entrata - Valutare l'apprendimento strategico - Perfectionism as a Predictor of Anxiety in Foreign Language Classrooms among Russian College Students - Teachers' Recognition of School Bullying According to Background Variables and Type of Bullying - Affrontare i primi esami - Promuovere la qualità della didattica universitaria. La Formative Educational Evaluation in uno studio pilota dell'Ateneo bolognese - Costruzione di una banca di item per la stima dell'abilità in matematica con prove adattative multilivello - Conceptions of Learning, Well-being, and Creativity in Older Adults - Gli indici di effect size nella ricerca educativa - Nuovi orizzonti della ricerca scientifica in educazione. Raccordare ricerca e decisione didattica - Validazione e standardizzazione del questionario «Dimmi come leggi». Il questionario per misurare le strategie di lettura - Valutare la capacità di riassumere. Il Summarizing Test.
Venditore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2018
-
In commercio dal:11 dicembre 2018
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it