Journey To The Moon And Beyond
Come una pianta perenne che ritorna a ogni nuova primavera, gli archivi di Mort Garson (Plantasia, Ataraxia, Lucifer) hanno dato vita a un'ennesima fioritura di grande effetto. Journey to the Moon and Beyond trova ancora più sfaccettature al suono di quest'uomo. C'è la colonna sonora del film blaxploitation Black Eye del 1974 (con Fred Williamson), alcune musiche inedite e di recente scoperta per la pubblicità. Altrettanto regale è "Zoos of the World", in cui Garson fa da colonna sonora per gli animali selvaggi, in preda al panico e addormentati di un omonimo speciale del 1970 del National Geographic. La mente si interroga su quale progetto avrebbe potuto produrre un titolo scintillante come "Western Dragon", ma queste tre selezioni sono state trovate su nastri in archivio senza ulteriori informazioni. Il gioiello del set è senza dubbio la colonna sonora di Garson per la trasmissione in diretta dell'allunaggio dell'Apollo 11 nel 1969, ascoltata per la prima volta da CBS News. Un piccolo passo per l'uomo, un gigantesco balzo per Moogkind
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it